Aggiornamento Orix Buffaloes

ORIX BUFFALOES: CHE STA SUCCEDENDO

Ecco il resoconto e l’aggiornamento sugli Orix Buffaloes e in particolare su Alessandro Maestri. Fonte Yakyu Baka (Sports Hochi Osaka 7/23/2012, Nikkan Sports 7/23/2012, Sponichi 7/23/2012)

Durante la giornata del 23 Luglio, Okada ha controllato i lanci di Alessandro Maestri, per lui una quarantina di lanci nel bullpen di domenica. Okada ha poi affermato (al quotidiano Sports Hochi Osaka): “Il controllo di Maestri non mi è sembrato male… Penso che sia un giocatore interessante da avere in squadra. Sicuramente non lo possiamo utilizzare nell’immediato perché abbiamo già raggiunto il limite di stranieri in squadra.”‘

Sempre Okada ha detto (questa volta al Nikkan Sports): “Maestri ha un buon controllo, ho notato il suo cambio che riesce a tirare nella parte bassa della zona di strike. E’ un buon giocatore.”

Le parole di Okada (al giornale Sponichi) sono state: “Maestri ha lanciato in bullpen lanci ottimi e qualche brutto lancio, ma in generale non ha lanciato male… La sua dritta viaggia intorno ai 148 o 149 km/h e mi è piaciuto anche il suo slieder.”

Maestri sarà utilizzato d’ora in poi come partente a Ni-gun aspettando e allenandosi. I Buffaloes testeranno altri quattro giocatori di Ni-gun osservandoli e cercando di capire se possono essere utilizzati prima della fine del campionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *