Alex Maestri tra i candidati

ALEX MAESTRI TRA I CANDIDATI PER LA VITTORIA DEL “FAN CHOICE AWARD” DELL’AUSTRALIAN BASEBALL LEAGUE. LINK PER VOTARLO ALL’INTERNO!!
 

 

 

 

 

 

 

Nonostante il campionato dei suoi Brisbane Bandits sia terminato per via della peggior percentuale negli scontri diretti con le compagini appaiate a loro in graduatoria al terzo posto, l’avventura di Alex Maestri in Australia non è ancora finita e anzi potrebbe concludersi con il sorriso sulle labbra.

Il lanciatore, ex Chicago Cubs, è infatti tra i finalisti del “Fan Choice Award” dell’Australian Baseball League, premio che viene dato al giocatore più amato tra i tifosi.La gara vede in corsa un giocatore per ogni squadra appartenente al campionato e al momento a condurre in classifica troviamo proprio il nostro Alex con 594 voti, 52 voti in più di Stefen Welch.

La votazione terminerà il 3 febbraio e sta avendo luogo su Facebook dove in tanti si sono mobilitati per supportarlo, a partire da Fiorangela Pacassoni e Samantha Pompili del gruppo “Go Falcons Go”.Obbigatorio quindi dare una mano ad Alex nella conquista del premio. PER VOTARE CLICCATE QUI: http://www.facebook.com/questions/238514189557846

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *