I Bandits ben rappresentati

20 Dicembre 2011
I BANDITS SONO BEN RAPPRESENTATI ALL’ABL ALL-STAR GAME

La partita sarà trasmessa in diretta in Australia nel canale Fox alle 7 p.m. di mercoledì

The ABL hosts the first All-Star Game in league history on 21 December in Perth.
Il 21 Dicembre a Perth ci sarà l’All Star Game

Mercoledì 21 Dicembre la selezione “Australia”, rappresentata dai migliori talenti nati downunder, affronterà il “Resto del Mondo”, l’insieme dei migliori giocatori stranieri dell’ABL. La partita verrà trasmessa in diretta televisiva in più di 50 paesi. L’evento è sicuramente di gran spessore visto che sarà visto praticamente da circa 400 milioni di persone. I Bandits sono ben rappresentati, ben 6 giocatori di Brisbane sono stati selezionati. Per la selezione Australia sono stati chiamati l’esterno destro Josh Roberts e il lanciatore Justin ‘Bobby’ Erasmus.

“Sono veramente contento di poter vestire la casacca della mia nazionale ed essere circondato da giocatori di tale esperienza” ha detto Erasmus “Questa è la partita più prestigiosa di tutta la lega ABL, essere parte della storia mi rende molto orgoglioso. Spero che non sia l’ultima volta per me”.

Parlando degli avversari, Erasmus dice “Per quanto riguarda gli stranieri dell’ABL ci sono grandissimi nomi, hanno scelto veramente i migliori, alcuni di essi con esperienza nelle Major League, non vedo l’ora.”

Quattro giocatori nella nazionale Australiana e tre nel Resto del Mondo hanno giocato in Major League.

Sempre i Bandits schiereranno nelle fila del “Resto del Mondo” il pitcher giapponese Yohei Yanagawa, il catcher Ayatsugu Yamashita e l’interbase Kenta Imamiya. Il lanciatore italiano Alessandro ‘Alex’ Maestri ringrazia per l’opportunità e senza dubbio è molto contento di poter scendere in campo: “Giocheremo contro i migliori giocatori Australiani. Sono curioso di vedere che cosa potrà fare la nostra squadra di stranieri. Considerando che abbiamo giocato già contro tutte le squadre penso che mercoledì sarà una partita da guardare, sarà molto tirata.”

Spettatori dall’Australia, Asia e dall’America seguiranno i talenti dell’ABL il prossimo 21 Dicembre. La partita ci mostrerà il livello e il calibro della lega Australiana di baseball.

Ecco i Roster:

Australia: Hayden Beard, Justin Erasmus, Steven Kent, Cameron Lamb, Chris Oxspring, Dushan Ruzic, Warwick Saupold, Daniel Schmidt, Matt Kennelly, Allan De San Miguel, Scott Wearne, Luke Hughes, Mitch Graham, Justin Huber, Stefan Welch, Josh Roberts, Tom Brice, Andrew Russell, Mitch Dening, Tim Kennelly.

Resto del Mondo: Alessandro Maestri, Rinku Singh, Hiroshi Katayama, Ryan Beckman, Yohei Yanagawa, Mike McGuire, Jason Hirsh, Yusei Kikuchi, Fumikazu Kimura, Dae Sung Koo, Alex Burg, Ayatsugu Yamashita, Brian Burgamy, Dominic Ramos, Mychal Givens, Kenta Imamiya, Chin-lung Hu, Todd Glaesmann, Denny Almonte, James McOwen, Tyler Collins.

La gara sarà visibile su Fox Sports.