I Bite e gli Heat vincono

8 Dicembre 2011
I BITE E GLI HEAT VINCONO LE PRIME SFIDE

La sesta giornata del campionato di ABL vede come protagonisti assolute le squadre in trasferta. Gli Heat hanno battuto i Brisbane Bandits per 3 a 2 al RNA Showgrounds, mentre  Adelaide ha affossato i Canberra “UberGlobal” Cavalry per 4 a 1 al Narrabundah Ballpark a Canberra.

‘Alcohol Think Again’ Perth Heat contro Brisbane Bandits (Prima Partita)

Aaron Baker e Brenden Webb hanno entrambi colpito un fuoricampo da un punto a testa, Daniel Schmidt ha lanciato diligentemente per sei riprese e così gli ‘Alcohol Think Again’ Perth Heat hanno vinto la loro seconda partita consecutiva dopo tre sconfitte di fila, risultato finale 3 a 2 sui Brisbane Bandits al RNA Showgrounds.

Dopo l’inizio di campionato con un record di 11 vittorie e 0 sconfitte, Perth ha capitolato alla quinta giornata con tre sconfitte contro Canberra. Perth si è subito rialzata dal passo falso nella prima partita della sesta giornata di ABL. Gli  Heat hanno aperto le danze con un singolo e punto battuto a casa da Alex Burg al primo inning e hanno aumentato il vantaggio con il fuoricampo di Baker al secondo inning e da quello di Webb al terzo.

Al monte di lancio di Perth questo vantaggio è bastato per portare a casa la partita. Schmidt (5.2 Inning Giocati /0 ERA) ha concesso un paio di punti al quinto, ma Brisbane non è stata capace di pareggiare la partita nei cinque inning rimanenti, con diverse ghiotte occasione contro il rilievo Cameron Lamb, che ha concluso la partita con 3 inning e 1/3 giocati.

Schmidt e Lamb hanno limitato l’attacco dei Bandits, concedendo solo tre valide in tutta la partita. Il partente di Brisbane, Alex Maestri (6.1 Inning Giocati/3 ERA) ha messo ha segno 9 strike out, ma nonostante questo ha subito la sconfitta.

Gli Heat e i Bandits continueranno ad affrontarsi per altre tre gare, iniziando da venerdì a Brisbane, dalle 7 p.m. in poi.