Fascino ingannevole

FASCINO INGANNEVOLE

Maestri con una prestazione magistrale ha sconfitto i Lions.

I Seibu Lions non sono stati tanto contenti di incontrare il fascino di Alessandro Maestri nel pomeriggio di domenica al Kyocera Dome di Osaka.

Non hanno potuto far nulla contro il ragazzo dal caricamento bizzarro da tre quarti. In nove inning hanno collezionato giusto quattro valide uscendo sconfitti per 7 a 1 dagli Orix Buffaloes.

L’inganno del lanciatore destro (per la terza volta in campo con la divisa degli Orix) è partito dal suo carattere no-stress. Maestri ha lasciato undici avversari al piatto e non ha concesso alcuna base ball. Per lui 109 lanci in tutto l’incontro.

Lo slugger Sud Coreano Lee Dae Ho “L’Uomo Linea” ha colpito il suo ventunesimo fuoricampo stagionale, mentre Takahiro Okada ha colpito tre valide e portato a casa due punti. Anche Mitsutaka Goto ha collezionato due valide e un punto battuto a casa.La sconfitta ha temporaneamente scalzato i Lions dal primo posto in classifica.

EAGLES vs FIGHTERS 1 a 0 – 10 INNINGS

Masahiro Tanaka (7 vinte – 4 perse) è ritornato alla vecchia forma. Per lui 10 inning lanciati, vittorioso grazie al singolo con due out di Takero Okajima che ha portato a casa il punto della vittoria.

HAWKS vs MARINES 3 a 3 – 10 INNINGS

Il doppio del pinch-hitter Kazuya Fukuura al settimo inning ha pareggiato l’incontro e ha permesso ai Lotte di raggiungere in classifica i SoftBank.

CENTRAL LEAGUE

SWALLOWS vs DRAGONS 2 a 0

Kyohei Muranaka (7 vinte – 5 perse) arrivato al settimo con ancora la no-hit preservata ha fornito una prestazione super. Lastings Milledge con due valide e un RBI ha permesso agli Yakult di sconfiggere i Chunichi per la seconda serata consecutiva al Nagoya Dome.Per Muranaka questo è il secondo shutout della sua carriera (la prima volta è stato il 29 Luglio dello scorso anno) per lui anche la felicità di vincere per la quarta volta consecutiva al Nagoya Dome.

GIANTS vs BAYSTARS 11 a 3

Shinnosuke Abe ha colpito un fuoricampo per la seconda serata di seguito e ha portato a casa quattro punti, colpendo tre valide. Hayato Sakamoto ha aggiunto tre valide e un RBI.Ryosuke Miyaguni (4 vinte -2 perse) ha lanciato 6.2 innings, concedendo due punti (nessuno dei quali ERA) tre valide e quattro basi per ball.

TIGERS vs CARP 3 a 2

Craig Brazell, nel giorno del compleanno del figlio, ha colpito un fuoricampo da tre punti. Jason Standridge (6 vinte – 9 perse) ha lanciato 7.2 innings concedendo sette valide e mettendo a segno tre strikeout.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *