Fotografie Falcons di Alessandro Maestri – Torre Pedrera dal 1990 al 2004

Fotografie di Alessandro Maestri Falcons

LE PRIME FOTOGRAFIE DI ALESSANDRO MAESTRI CON LA CASACCA DEI TORRE PEDRERA FALCONS

Ecco una carrellata di fotografie falcons di Alessandro Maestri durante i suoi anni di gioventù, con la casacca dei Torre Pedrera Falcons.

Fotografie falcons di Alessandro Maestri ai tempi del Torre Pedrera baseball.

Alex Maestri fotografato nei primi anni di gioco, nel diamante di Rivabella, con la casacca della sua prima squadra, i Torre Pedrera Falcons.

La carriera di Alessandro è iniziata nei primi anni ’90 quando, all’età di 6 anni ha iniziato a lanciare le prime palline nel diamante di Rivabella per i Falcons.

Maestri ha iniziato a giocare a baseball all’età di 6 anni, ricoprendo tutti i ruoli utili del diamante, fin da subito è stato impiegato come lanciatore, già dalla categoria “ragazzi”.

Fin da giovanissimo infatti ha mostrato il suo talento sul campo, ricevendo premi e diventando un punto di riferimento a livello nazionale in questo sport. La sua lunga carriera è quindi iniziata nel diamante di Rivabella, a due passi dal mare, campetto nel quale ha mosso i primi passi e i primi allenamenti sotto la guida di Davide Sartini e dello storico presidente, Luigi Bellavista.

In queste fotografie eccolo impegnato quando ancora era un giovane ragazzo sconosciuto.

Le fotografie lo ritraggono in diverse azioni di gioco e partite in vari anni, a partire dal 1990 per arrivare al 2004, ultimo anno di permanenza nella squadra di Torre Pedrera.

Fotografie falcons di Alessandro Maestri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *