Pareggio per gli Smokies nella serie

PAREGGIO PER GLI SMOKIES NELLA SERIE

Cashner domina gara 2 contro i Mobile; Castro continua la serie di valide consecutive

Andrew Cashner struck out eight in the Smokies' Game 2 win Thursday night

Andrew Cashner, il miglior lanciatore delle leghe minori dei Chicago Cubs è stato il partente di Gara 2, ha concesso solo due valide, eliminando ben otto battitori per strike out in 5.2 innings lanciati. Ora il suo record personale è di 3 vittorie e 1 sconfitta quest’anno con una media ERA di 2.75.

SEVIERVILLE, Tennessee – Giovedì la doppia sfida che vedeva affrontarsi i Tennessee Smokies e i Mobile BayBears si è conclusa con una vittoria per parte. Dopo la sconfitta 8-2 in gara 1, gli  Smokies sono tornati in campo disputando una buona prestazione e lasciando a zero gli avversari, vincendo Gara 2 con il punteggio di 5-0. Questo pareggio porta gli Smokies a 19 vittorie e 9 sconfitte in campionato, mentre i Mobile sono ancora fissi sulla media di .500 avendo un record di 14 vittorie e 14 sconfitte.

Per bilanciare i compiti, l’attacco degli Smokies ha aiutato il proprio lanciatore  Cashner per non buttare all’aria il grande lavoro fatto dal pitcher. Il singolo con conseguente punto battuto a casa di Matt Spencer è stato l’inizio di un primo inning che ha visto gli Smokies segnare due punti sul partente dei Mobile  Pat McAnaney (1 vittoria e 3 sconfitte). Altri tre punti sono stati segnati nel secondo inning, due di questi entrati a casa grazie al doppio di Jake Opitz, che hanno permesso a Tennessee di portarsi subito sul punteggio di 5-0 dopo soli due innings.

Cashner è stato poi sostituito con due out all’inizio del sesto inning dal compagno di squadra Alex Maestri, che ha pensato ad eliminare gli ultimi quattro battitori per concludere la partita.

Il dominio di Tennessee in Gara 2 è stato totalmente diverso rispetto ai toni con cui è stata affrontata Gara 1, nella quale Mobile è subito esplosa segnando 4 punti nel primo inning contro il partente degli Smokies starter Chris Carpenter (1 vinta-1 persa). Altri quattro punti segnati al quarto inning hanno affossato Carpenter e permesso al partente di Mobile Tom Layne di assicurarsi la vittoria (ora il pitcher ha un record di 3 vittorie- 1 sconfitta).

Il fuoricampo da un punto di Spencer e la buona prestazione di Starlin Castro 2 valide su 3 turni di battuta sono stati solamente gli highlights di un attacco spento in Gara 1. Spencer nelle due partite è riuscito a conquistare la prima base ben quattro volte, mentre Castro è riuscito a continuare con la sua serie di battute valide raggiungendo le sei partite consecutive battendo almeno una valida.

In questa serie Castro ha battuto il suo primo triplo della stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *