Un gradino piu in basso – Il blog di Alessandro Maestri

UN GRADINO PIU’ IN BASSO

Ciao ragazzi.

E’ domenica pomeriggio, oggi giornata molto tranquilla al campo. Allenamento iniziato alle 9 e 30, stretching, situazioni di gioco, dopo di ché i lanciatori hanno tirato Live BP; 20 lanci a testa, dove l’importante è più che altro trovare la zona di strike e abituarsi ad affrontare i battitori.

Il mio devo dire che è andato abbastanza bene, 14 strike.

La palla è ancora un po’ alta, però piano piano ci stiamo avvicinando! Da martedì si inizia con gli intersquad Game poi da venerdì partite contro le altre franchigie. Che bello si ricomincia!!

E’ già due giorni che mi sto allenando con la squadra di doppio A. Venerdì infatti sono scesi 9 dei giocatori invitati al camp di Major e cosi alcuni di noi nel roster di Triplo molto gentilmente gli abbiamo fatto spazio.

Le giornate passano abbastanza veloci, tra allenamenti, piscina, mangiate con i compagni di squadra e cavolate varie… Uno di questi giorni penso che andrò a vedere qualche partita dei Cubs.

Incredibile quanti tifosi ci sono intorno a questa squadra, dicono che ogni partita lo stadio si riempie. Che faccio, non vado?

Ci sentiamo nei prossimi giorni, devo andare a fare la bella lavandaia ora.
Av salut!
P.S. Tanti Auguri al mio cugino Davide!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *