Grandissima prestazione di Maestri

UNA GRANDE PARTITA DI MAESTRI ALIMENTA LA VITTORIA

GRAND PRAIRIE, Texas — Grandissima prestazione di Alex Maestri che ha lanciato sei inning favolosi e i Saltdogs hanno approfittato dei sei errori commessi dagli AirHogs per sconfiggere la squadra di Grand Prairie 8 a 1 di fronte a  5,014 spettatori al QuikTrip Park.

I Saltdogs hanno capitalizzato al quarto inning, grazie ai quattro errori consecutivi di Grand Prairie che hanno permesso alla squadra di segnare cinque punti e portarsi sul punteggio di 6 a 1.

Maestri (1 vinta -1 persa) ha lanciato per sei innings, concedendo solo un punto e due valide, con cinque strike out e una base per ball, conquistando la sua prima vittoria della stagione.

Scot Drucker (0 vinte -1 persa) ne ha lanciati cinque, concedendo sette punti (di cui uno ERA) effettuando uno strikeout e portandosi a casa la sconfitta.

Curt Smith con un solo homerun nel quinto inning ha avuto la gioia di battere il suo primo fuoricampo della stagione, portando il punteggio in favore dei ‘Dogs’ per 7 a 1.

Smith, Blake Gailen, Maikel Jova eVance Albitz hanno tutti battuto più valide nella partita.

I Saltdogs ora hanno una media in stagione di 3 vinte – 4 perse, mentre Grand Prairie 4 vinte -3 perse.

Lincoln avrà un giorno di riposo per poi viaggiare fino a Sioux Falls per una serie di tre partite. Lanciatore partente della prima sfida sarà John James.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *