Il protagonista del Falcons day

IL PROTAGONISTA DEL ‘GALA’ DINNER FALCONS’ E’ STATO ALESSANDRO MAESTRI CHE ANDRA’ A LANCIARE IN GIAPPONE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un grande ospite per una serata di festa e di grande spettacolo. Si può riassumere in questo modo quanto accaduto sabato sera al “Galà Dinner Falcons”, organizzato dalla storica squadra romagnola per festeggiare l’anno terminato e l’inizio di quello 2012.

Il grande protagonista della serata è stato senza ombra di dubbio Alessandro Maestri che, dopo l’ottima stagione in Australia con la casacca dei Brisbane Bandits, è tornato in Italia per ricaricare le “pile” in vista dell’imminente partenza per il Giappone.
Il lanciatore classe 1985 ha infatti deciso di provare l’esperienza in terra nipponica, dopo le varie richieste arrivategli al termine della stagione in Australia. Maestri giocherà per la precisione nella città di Kagawa in una Lega Indipendente giapponese. Il giocatore è ora in attesa di ricevere il visto per poter entrare in Giappone.

Nella divertente serata, Alessandro Maestri è stato come detto il grande ospite, firmando autografi agli oltre 60 ragazzi dei Falcons Torre Pedrera presenti alla cena e venendo poi premiato con una targa luminosa artigianale.
Il pilastro della nazionale italiana è stato in un certo modo protagonista anche della lotteria che ha concluso la piacevole serata. I primi tre premi sorteggiati sono stati infatti tre allenamenti personalizzati che il lanciatore dovrà tenere ai giovani atleti vittoriosi, prima della sua partenza per il Giappone dove sarà chiamato a mostrare ancora una volta tutte le sue grandi qualità.

Nella foto, Alessandro Maestri (a sinistra) mostra, assieme a Daniele Mattioli del sito Grandeslam.net,  la targa luminosa artigianale realizzata a dai Falcons Torre Pedrera in suo onore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *