Resoconto della partita tra gli Olive Guyners e Indigo Socks – 20 Aprile 2012

20 APRILE: KAGAWA INCONTRA TOKUSHIMA

Gli aiutanti di oggi, pronti a recuperare palline e ordinare le mazze da gioco sono i ragazzi dei Kitaminami Fighters!

DSCN7154.JPG

Kagawa contro i Tokushima Indigo Socks.

Il lancio d’apertura di oggi è stato effettuato da uno studente di 6 anni della scuola elementare di Komatsu.
Il partente di oggi è Ohba.
Ohba ha subito un punto al primo inning, poi con un gran controllo ha mantenuto il punteggio avversario inalterato fino al quinto inning. Purtroppo al sesto ha concesso i tre punti che hanno permesso a Tokushima di effettuare la rimonta e superare per 4 a 2 Kagawa.

DSCN7217.JPG

Al settimo inning si presenta sul monte Nishimura, dopo la prova di ieri. All’ottavo inning invece esordio stagionale per il lanciatore Yasuaki Watanabe.

DSCN7532.JPG

Nella parte bassa dell’8° inning, il lineup del Kagawa crea una grande chance grazie agli errori difensivi degli avversari e si ritrova con un out e basi piene. Alla battuta, per la prima volta in questa stagione Kai Hiroki che, con una bella valida al centro porta a casa un punto. Dopo di lui Hoshino guadagna una base per ball e spinge a casa un altro punto, pareggiando la partita 4 a 4!!

DSCN7745.JPG

Sul punteggio di parità, tocca al battitore designato Wakushima che colpisce forte e con un bel doppio con punto battuto a casa porta in vantaggio il Kagawa.

DSCN7809.JPG

Al nono inning è Maestri a tenere la guardia e eliminare velocemente tre battitori di fila, chiudendo l’incontro con la vittoria finale per 6 a 4!
Spazzando via i brutti ricordi della sconfitta di ieri, arriva la prima vittoria in rimonta!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *