La conferenza stampa di Maestri

CONFERENZA STAMPA DI MAESTRI

Si è svolta nella giornata di venerdì 6 Luglio presso la sala conferenze del Rexxam Stadium, la conferenza stampa che ha ufficializzato il passaggio di Maestri agli Orix Buffaloes. Hanno partecipato alla conferenza stampa il presidente e il direttore generale dei Guyners Shozo Kawabata e Shinji Nishida e, chiaramente il lanciatore Alex Maestri.

12070601.JPG

Con la firma del giocatore, è avvenuto il primo trasferimento di un giocatore straniero dalla Shikoku Island League alla Nippon Baseball League. L’aula era piena di giornalisti e di fans. Ecco cosa ha detto Shozo Kawabata, il presidente del team: “Maestri è un giocatore amato dai tifosi, ed è uno dei miei preferiti”, il direttore della squadra Nishida ha invece detto “Maestri possiede un elevata capacità di adattamento. Si è adattato alla grande a Gainazu”

12070602.JPG

Da Shozo Kawabata, presidente dei Kagawa è arrivato il primo saluto e tutto il supporto per il lanciatore italiano.

12070607.JPG

Il più grosso in bocca al lupo è arrivato da Nishida, il coach.

12070606.JPG

Il commento di Maestri è stato “Per prima cosa sono riconoscente alla squadra, agli allenatori e a tutto lo staff, compresi i membri della squadra”.

Sono stato accolto da tutti in maniera splendida.

12070608.JPG

Le successive domande sono arrivate dai giornalisti: “Come pensi di poter arrivare a giocare nelle grandi leghe?” e “Con chi hai legato di più in squadra”.

Maestri ha risposto che cercherà di far tutto il possibile per arrivare alla massima serie, lavorando sui lanci e sul controllo. Per quanto riguarda il giocatore con cui ha legato di più ha detto che sicuramente Perez è stata la persona con la quale ha passato più tempo e con la quale ha condiviso le difficoltà iniziali.

12070603.JPG

12070609.JPG

12070604.JPG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *