Maestri convocato al all star

ALESSANDRO MAESTRI CONVOCATO PER L’ALL STAR GAME

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Alessandro Maestri continua a dominare in Australia. Dopo aver lanciato molto bene nel corso della stagione regolare con i Brisbane Bandits ha infatti ottenuto l’importante riconoscimento di far parte dell’All Star Game dell’Australian Baseball League che si terrà il 21 dicembre. Il lanciatore italiano farà parte del Team World che affronterà quello dell’Australia, in una giornata di festa e allegria per tutto il movimento.

“Ci sono veramente alcuni grandi giocatori australiani che andremo ad affrontare nella sfida. Non vedo l’ora di vedere inoltre cosa faranno gli altri membri della squadra del Resto del Mondo” ha detto al sito dell’ABL il pitcher che fino a pochi mesi fa era un giocatore della franchigia dei Chicago Cubs. Alex ha poi concluso affermando che “considerando il fatto che abbiamo già giocato contro ogni squadra in stagione, credo proprio che la gara di mercoledì sarà molto entusiasmante”.
Meritata la convocazione per il lanciatore originario di Cesena che nonostante un leggero calo nelle ultime uscite viaggia con numeri di grande valore: media ERA di 3.53 con 2 vittorie e 2 sconfitte ottenute in 6 gare giocate, cinque delle quali da partente.

Per Maestri l’obiettivo è quello di continuare su questa strada, a partire proprio dall’All Star Game che sarà visto in oltre 50 paesi e in più di 400 milioni di abitazioni. E chi lo sa che le Organizzazioni delle Minors negli USA non decidano di dare una seconda possibilità ad Alex…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *