Maestri meraviglioso

MAESTRI MERAVIGLIOSO NELLA QUINTA VITTORIA CONSECUTIVA DEI ‘DOGS

LINCOLN – Ad Alex Maestri sono bastati solo 100 lanci per completare la partita che i Saltdogs hanno vinto contro i Sioux Falls Pheasants 7-2 all’Haymarket Park, ieri notte. Meraviglioso Maestri.

Questa vittoria ha permesso ai Saltdogs di continuare la striscia positiva e conquistare la quinta vittoria di seguito in casa.
Maestri (7 vinte -6 perse) ha concesso giusto due punti, quattro valide e gli sono bastati al massimo otto lanci a inning (in qualche inning anche meno) per completare l’intera partita.

I Saltdogs hanno portato a casa tre punti nel primo inning, grazie anche ad un bel doppio con due punti battuti a casa da Jorge Cortes.
Kurt Steinhauer, Cortes e Vance Albitz hanno battuto due valide a testa, mentre Pat Trettelbombed ha colpito duro, con il suo secondo fuoricampo in due partite.

Ben Moore (12 vinte -3 perse) ha invece lanciato sei innings, concedendo sei punti, otto valide e mettendo a segno 10 strike out. Moore ha così battuto il record dell’American Association con 135 strikeout in campionato.
I Saltdogs con questa vittoria, la settima nelle ultime otto gare, si riportano in corsa per l’ultimo posto utile nei playoff, per continuare il campionato con la post-season.

Le due squadre si incontreranno ancora giovedì notte. Jeremy Brewer (1 vinta -0 perse, 3.60 ERA) sarà il partente contro Adam Cowart (5 vinte -6 perse, 5.63 ERA).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *