Maestri schianta gli Heat

DOPO LA NOMINA DI MIGLIOR PITCHER DELLA SETTIMANA, ALEX MAESTRI SCHIANTA ANCHE I PERTH HEAT, PRIMI IN CLASSIFICA

 

 

 

 

 

 

 

 

Partendo dall’ultima partita giocata dall’ex Chicago Cubs, Maestri ha dimostrato ancora una volta l’ottimo periodo di forma di cui gode, concedendo solamente briciole al lineup di Perth, squadra prima in classifica.

Per lui infatti, sei inning lanciati, un solo punto subito e l’aggiunta di sei eliminazioni al piatto. In virtù di questi numeri, la sua media ERA continua ancora a migliorare ed è ora ferma a 2.66.

Proprio in virtù di questo grande momento, l’Australian Baseball League ha nominato il lanciatore romagnolo con il premio di Miglior Pitcher della passata settimana. Un riconoscimento che mostra il suo ottimo periodo finale del 2011 e accoglie nel migliore dei modi il 2012 che, con la vittoria contro Perth, è già iniziato alla grande.

Alex Maestri non si ferma più e continua a dominare l’Australian Baseball League. Lo fa a suon di vittorie – l’ultima arrivata poche ore fa contro i Perth Heat – e a suon di riconoscimenti personali come il premio di Miglior Lanciatore della passata settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *