Brisbane Bandits contro Melbourne Aces – 18 Novembre 2011 Seconda Partita

19 Novembre 2011
BRISBANE BANDITS VS MELBOURNE ACES (SECONDA PARTITA)

Una notte dopo aver sprecato due punti di vantaggio con due out al nono inning, i Brisbane Bandits sono tornati in campo in casa dei Jet Couriers Melbourne Aces e grazie soprattutto alla buona difesa, sono riusciti a vincere per 4 a 3.

Con la partita ancora in parità al nono inning per la seconda sera consecutiva i Bandits sono riusciti a passare in vantaggio grazie al quinto errore della partita di Melbourne. Il punto della vittoria è stato segnato da Matthew Roxburgh dopo la battuta al volo di Joshua Roberts e l’errore di presa dell’esterno sinitro John Edwards, eroe in negativo per gli Aces.

Dopo un botta e risposta nei primi inning, la partita è stata dominata dai lanciatori partenti delle due squadre. Brisbane ha segnato un punto al primo inning e due nel secondo contro il partente di Melbourne Shane Lindsay (5.0 Inning lanciati/2 ERA) giocatore dei Chicago White Sox. Gli Aces ha loro volta hanno segnato due punti nel primo inning e 1 al quarto contro un efficace Alex Maestri (7.0 Inning lanciati/3 ERA).

I due punti degli Aces nel primo inning sono stati portati a casa dal fuoricampo di Elliot Biddle che ha battuto il secondo fuoricampo in due partite. Hayden Dingle ha poi colpito al quarto inning il secondo fuoricampo della partita e della sua personale stagione. Per Brisbane invece i punti sono stati portati a casa dalle valide di Taisei Makihara e Roxburgh. Gli errori degli Aces hanno poi permesso di far entrare gli altri due punti.

Questa serie di quattro partite continuerà Sabato alle 6 p.m sempre al Melbourne Showgrounds.