Musica di Elio e divisa di Maestri

MUSICA DI ELIO E DIVISA DI ALESSANDRO MAESTRI: IL CONCERTO E’ SERVITO

Ecco l’articolo della Fibs.

Buon 2013 e che sia ricco di soddisfazioni. Obiettivo World Baseball Classic.

Al concerto di capodanno, nel piazzale del Grand Hotel di Rimini, Elio è salito sul palco con la maglia della nazionale del pitcher riminese.

Cos’hanno in comune Piazza del Plebiscito a Napoli, Piazza Duomo a Milano, il Piazza Venezia a Roma, Piazza Unità d’Italia a Trieste e il piazzale del Grand Hotel di Rimini?

Il concerto di capodanno, ovviamente, ma questa volta il numero d’alta scuola, oltre alla musica di alta qualità è arrivato non da una delle grandi città capoluogo, bensì da Rimini. Eh sì, perché Elio e Le Storie Tese e Arisa hanno suonato e cantato con oltre 50.000 persone, festeggiando l’arrivo del nuovo anno, ma il tocco di classe è arrivato proprio dal leader del complesso milanese.

Come ci segnalano Fiorangela Pacassoni, il sito grandeslam.net e il blog chepalle! Elio, infatti, è salito sul palco di Rimini con la casacca numero 17 di Alessandro Maestri, il nostro Alex!

La casacca dell’Italia, quella con cui il pitcher riminese degli Orix Buffaloes (lega giapponese), affronterà, a partire dal 6 marzo prossimo, il World Baseball Classic.

Una grande idea, quella di Elio, per spingere anche ci non sia appasionato di baseball a contare i giorni che ci separano dalla grande avventura della Nazionale di Marco Mazzieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *