Lanciatore della settimana

LANCIATORE DELLA SETTIMANA – ALEX MAESTRI

LANCIATORI

Vincitore:- Alex Maestri , W 3-2, 2.82 ERA, 9 INN, 0 ER, 2 H, 4 BB, 4 SO, 1.05 WHIP

Una grande performance di lancio in rilievo questa settimana.

Alex Maestri per Brisbane, ha lanciato un complete contro i Cavalry senza concedere neppure un punto guadagnato sul lanciatore, conquistando la terza vittoria dell’anno.

Altre buone performance sono state effettuate da un altro lanciatore di Brisbane, Justin Staatz, nella sua prima partita nelle file dei Bandits. Per lui otto inning lanciati senza concedere punti, purtroppo per lui la vittoria della partita è stata guadagnata dal compagno di squadra Sean Jarrett. Da menzionare anche Reed Brown di Adelaide con otto inning lanciati contro il potente lineup degli Heat. Per lui prima vittoria in campionato. Ancora una volta è d’obbligo menzionare tra i migliori lanciatori Dae-Sung Koo dei Blue Sox con un altra salvezza (6 in stagione) contro gli Aces.

Comunque la miglior performance è stata offerta dal “Italian Stallion”, che ha militato per cinque anni nell’organizzazione dei Chicago Cubs, soprattutto in doppio A. Per lui la soddisfazione di vincere il premio come Miglior Lanciatore della Settimana. Congratulazioni Alex!’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *