I playoffs sono l’obbiettivo

15 Gennaio 2012
BRISBANE VINCE LA SERIE E PUNTA ANCORA AI PLAYOFFS

Josh Roberts e i Bandits contenti perchè ancora in corsa per un posto nei playoff.

Josh Roberts ha colpito due fuoricampo, uno dei due al sesto inning per portare in vantaggio la propria squadra. Anche grazie a lui i Brisbane Bandits hanno centrato la vittoria per 5 a 2 contro i Jet Couriers Melbourne Aces domenica pomeriggio al RNA Showgrounds di Brisbane. La serie di 5 partite è finita con una vittoria di 3 a 2 in favore dei Bandits.

Al primo inning, Roberts ha subito colpito con un fuoricampo da un punto, nel secondo inning è stato imitato dal suo compagno di squadra Steven Greer che ha pareggiato provvisoriamente la partita per 2 a 2. All’inizio del secondo inning era stato infatti Elliot Biddle di Melbourne a portare a casa due punti con un lungo fuoricampo, il quarto in quattro partite.

Al quinto poi i Bandits sono riusciti ad allungare sul partente degli Aces, Jeff Jamnik (4.1 0 Inning Lanciati/ 4 ERA) quandot il catcher Ryan Battaglia è riuscito a portare a casa altri due punti con un bel fuoricampo.

Josh Warner (4.0 Inning Lanciati/ 2 ERA), Simon Morriss e l’asso Alex Maestri (che ha lanciato per la seconda volta in questa stagione partendo dal bullpen) si sono succeduti per mettere in cassaforte la vittoria.

Questa sconfitta ha fatto scendere Melbourne al terzo posto in classifica, a pari merito con Adelaide e Canberra, mentre Brisbane, ancora all’ultimo posto, si è portata ad una sola lunghezza dalla zona playoff. I Bandits finiranno la stagione 2011/2012 in trasferta contro Adelaide, mentre Melbourne ospiterà Canberra. A parte Perth, gli ultimi tre posti disponibili per i playoffs si decideranno all’ultima giornata.