Presentata la nuova T&A: obiettivo scudetto

LA NUOVA SQUADRA DI SAN MARINO E’ PRONTA

Presentata la nuova T&A San Marino: obiettivo scudetto

Ad una settimana dall’inizio del campionato di serie A 1, presentata una squadra rinnovata ma che non nasconde l’obiettivo di puntare al titolo tricolore. 

L’articolo di Tv San Marino.

Il baseball sammarinese sale in passerella per presentare la grande famiglia del batti e corri biancoazzurro.
Ad aprire la serata, nella sala polivalente di Serravalle, il saluto del segretario di Stato allo Sport, Marco Podeschi che ha sottolineato l’ottimo lavoro di tecnici e dirigenti per una disciplina in forte crescita e che rappresenta il Titano nell’élite del baseball nazionale ed internazionale.

E poi il via alla presentazioni delle squadre, con la novità dell’Under 9 e l’Under 12, fresca vincitrice del torneo Giovani Marmotte.
L’under 14 che nella passata stagione si è presa il lusso di conquistare la Winter League Nazionale ed i Titano Bears, compagine che parteciperà al prossimo campionato di serie C e che nel 2017 ha vinto la Coppa Italia.
Il gran finale dedicato ai vice campioni d’Italia della T&A.

Tanti i volti nuovi, a cominciare dal ritorno di Alessandro Maestri
Una squadra rinforzata in ogni settore, con gli arrivi dal Nettuno del lanciatore Cesar Jimenez e dell’esterno Ronald Bermudez, oltre al belga Tom De Wolf, miglior battitore nel 2017 della Bundesliga tedesca. Un rooster di grande qualità e – come sottolinea Maestri – in grado di recitare una stagione da protagonisti.
Altra piacevole sorpresa per il lanciatore della T&A, ritrovare Mario Chiarini, non da compagno di squadra ma nel ruolo di allenatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *