Rizzo superstar, Liddi torna in MLB

BASEBALL: RIZZO SUPERSTAR, LIDDI TORNA IN MLB

L’articolo di Michele Cassano, Olimpia Azzurra

Continua l’ottimo momento di forma di molti dei giocatori italiani di baseball impegnati in giro per il globo, in particolare nella MLB statunitense.

Ci eravamo lasciati solo poche settimane fa con un Anthony Rizzo in splendida forma, e tra i migliori battitori dell’intera lega americana, il quale era in odore di rinnovo di contratto importante; puntualmente infatti l’accordo con i Chicago Cubs è arrivato e per il prima base della nostra nazionale giungeranno 41 milioni di euro nei prossimi sette anni. News meravigliose anche da Chris Colabello e Alex Liddi che, dopo aver iniziato la stagione in triplo A nelle franchigie minors, rientrano finalmente in MLB rispettivamente nei Minnesota Twins, il primo, e nei Seattle Mariners, il secondo.

Concludiamo, infine, spostandoci dall’altra parte del globo, ovvero in terra nipponica. Dalla terra del Sol Levante, purtroppo, arrivano novelle infelici perché, dopo l’abbandono causa infortunio di Luca Germano Panerati, anche Alessandro Maestri non sta vivendo un bel momento.

Dopo la retrocessione in triplo A nelle leghe giapponesi, il pitcher della nazionale italiana ha deciso di non salire più sul monte di lancio sino a giugno, come ha dichiarato al sito Grandeslam.net, in quanto si sente fuori forma fisicamente ed in un periodo di scarse motivazioni, dal quale auguriamo ad Alessandro di riprendersi in fretta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *