Trecento vittorie per Nishida

NISHIDA RAGGIUNGE LA TRECENTESIMA VITTORIA COME ALLENATORE

Lo Yomiuri News intitola una pagina al coach dei Kagawa Olive Guyners il quale, grazie alla vittoria di oggi, raggiunge l’ambito traguardo delle 300 vittorie in carriera.

Il giornale giapponese ha quindi intervistato il manager degli Olive Guyners, per sette anni alla guida della squadra di Kagawa.<<Yomiuri News>> ” Grazie per i fans!!! ha realizzato 300 vittorie!!!”

Gentile Shinji Nishida, cosa ne pensa delle 300 vittorie?

Sono molto contento, un momento miliare della carriera, devo dichiarare che senza gli sport e i supporter non sarei mai potuto arrivare qui.

Quali giocatori in questi sette anni l’hanno conquistata di più e le hanno permesso di raggiungere questo magnifico obiettivo?

Senza dubbio Alex Maestri e Wilver Perez. Il loro spirito e la dedidione con la quale affrontano il gioco del baseball devono essere d’esempio a tutti i ragazzi giapponesi che praticano questo sport. Al momento il miglior giocatore è senza dubbio il nostro capitano Kunimoto Kazutoshi.

Ha mai avuto momenti difficili nella sua carriera?

Ci sono stati diversi momenti in cui ho anche pensato di mollare, quei momenti dove sembrava che nulla girasse nel verso giusto. Su due piedi non saprei dire quali, anche perché la contentezza che provo in questi momenti è molto più forte del ricordo dei momenti brutti e difficili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *