Prima salvezza per Maestri nel 2010

27 Aprile 2010
GLI SMOKIES RECUPERANO LO SVANTAGGIO VINCENDO LUNEDI’ SERA
Flaherty, Thomas aiutano gli Smokies con tre valide a testa, ora gli Smokies hanno un record di 15 vinte e 3 perse nel campionato
Two more RBIs Monday for Ty Wright puts him back in the league RBI lead at 22

Come in gara due (giocata domenica notte) gli Smokies hanno iniziato la partita in una serata molto fredda. Mentre Tony Campana segnava su una rimbalzante di Ty Wright sul lanciatore partente dei Barons Jhonny Nunez (0 vinte e 2 perse) per portare in vantaggio gli Smokies 1-0, Birmingham aspettava il terzo inning per mettere a segno 4 valide, tra le quali il fuoricampo da tre punti di Lee Cruz sul partente di Tennessee, Marco Carrillo, portandosi avanti nel punteggio 4-1.

SEVIERVILLE, Tennessee. – Con un sesto inning da cinque punti i Tennessee Smokies hanno messo in cassaforte la partita contro i Birmingham Barons in una fresca notte allo Smokies Park. Con questa vittoria, gli Smokies si portano ad un record di 15 vittorie e 3 sconfitte, mentre i Barons rimangono fermi a 3 vittorie con 14 sconfitte.

Tennessee ha accorciato il punteggio 4-2 nel quinto inning, quando Ryan Flaherty ha battuto un singolo portando a casa un punto, poi ha allungato nel sesto inning, con 5 punti che hanno permesso alla squadra di portarsi sul 7-4.

La bella valida di Tony Thomas che ha portato a casa due punti, aggiunta alle due basi ball e a un battitore colpito hanno inguaiato il rilievo dei Barons Andrew Dobies.

Il rilievo (4 vinte e 0 perse in campionato) è entrato come rilievo lungo, guadagnandosi in tre inning senza subire punti, la vittoria che lo porta ad essere il leader delle vittorie nella Southern League.

I suoi compagni di squadra Ryan Buchter e Alex Maestri, che ha guadagnato la prima salvezza del suo campionato hanno chiuso le porte ai Barons negli ultimi tre inning, difendendo la vittoria.

Flaherty e Thomas hanno portato in vantaggio gli Smokies con le loro tre valide e tre punti battuti a casa a testa. Ty Wright ha aggiunto al suo score altri due punti battuti a casa, che lo portano a primeggiare la Southern League con 22 RBI totali. Tony Campana con le sue due valide e la base rubata, ora primeggia la Southern League in entrambe le statistiche (basi rubate e valide).