Angels again – Il blog di Alessandro Maestri

ANGELS AGAIN

Continuano le avventure di Alex Maestri nel suo blog del 2006, raccontato sul sito web Play it USA, durante il primo anno tra i professionisti. In questa puntata una bella prestazione contro gli Angels di Los Angeles.

Eh già, nuovamente contro gli Angels. Ma stavolta in casa da noi.

Angels again per dirla all’americana. Sono entrato all’ottavo sul 4 a 3 per noi, e ho tirato i miei soliti 2 inning. Anche stavolta è andata bene: Il primo inning l’ho iniziato con uno strike out, poi valida e doppio gioco, grande difesa.
Il secondo più o meno simile: strike out, valida, colto rubando dal catcher e altra eliminazione al piatto! La partita è poi finita 6 a 3 per noi.

Insomma altra vittoria! Forza Cubs.

Stiamo giocando parecchio e mi sembra di aver trovato il ritmo giusto, io posso dirmi abbastanza soddisfatto sia per come ho giocato sia perché ultimamente si sta creando un bel gruppo tra compagni di squadra e questo è probabilmente uno dei motivi di tutte queste vittorie!

Bene, vi saluto come al solito e vi ringrazio ancora per tutti i commenti.

Speriamo di continuare così con le prossime partite. Continuate a seguirmi e se avete domande o commenti da fare, risponderò molto volentieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *