Attesa di notizie, scusate il ritardo – Il blog di Alessandro Maestri

SCUSATE PER L’ATTESA DI NOTIZIE

Rieccomi.

Finalmente direi!

Tanta attesa di notizie, lo so.

Ebbene sì, dovete scusarmi se è un po’ di tempo che non scrivo, ma tra una cosa e un’altra e tutte le mie cabale e scaramanzie vi ho abbandonato.

Comunque come probabilmente già sapete, la squadra si è risollevata da una partenza così così e ora ci troviamo al primo posto! A parte stasera che abbiamo giocato male, ce la stiamo cavando piuttosto bene.

Io ho avuto varie occasioni in queste ultime settimane anche perche 2 o 3 lanciatori sono fuori per infortunio, ed è andata tutto sommato bene, speriamo di proseguire cosi!

Qui a Boise è sempre più caldo e a dire il vero sembra di essere tornati in Arizona.

Insomma grandi novita non ce ne sono! A parte che contro Everett (squadra affiliata con i Mariners) c’è stata la prima rissa della stagione! Spettacolo, in pratica abbiamo giocato una serie di 5 partite in tutte il clima era abbastanza caldo, finché l’ultimo giorno dopo che il prima base ha toccato un po’ troppo forte con il guanto un nostro corridore, le panchine si sono svuotate.

Nel giro di 2 secondi mi sono trovato in mezzo alla matassa, ma né le ho date né le ho prese. In ogni caso abbiamo avuto la peggio, due dei nostri si sono presi un cazzotto a testa, mentre un altro è stato placcato dal loro ricevitore!

Bellissimo, finché non mi pigliano a me! Dopo diventa un po’ meno bello.

Comunque ora vi devo salutare, visto che e mezzanotte è 25, e alle 4 e 45 mi devo svegliare che dobbiamo andare in trasferta.

Ho lanciato stasera quindi avrò modo di riposare domani!

Ciao alla prossima, continuate a seguirmi, a domandare e a farmi sapere cosa ne pensate, se volete rileggere i miei post lo potete fare nella sezione blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *