I’m back! – Il blog di Alessandro Maestri

I’M BACK

Rieccomi!!

I’m back, sono tornato.

Dunque, eravamo rimasti a sabato scorso quando avrei dovuto lanciare giusto? Ebbene non ho tirato, ma ho fatto solo bullpen e a dire il vero non ho più giocato in partita fino ad oggi.

Eravamo in casa con gli Angels!

Sono entrato al nono sul 8 a 7 per noi e ho fatto 3 k, 1 dietro l’altro. Tutto felice torno nel dugout, quando mi dicono che ne devo tirare un altro.

Vaaaa bene, ok. Insomma l’inning dopo non è andato come il primo: triplo (con conto 2-2 ho tirato dritta, ma forse ci stava meglio uno slider), e 2 singoli. Dopodiché 3 eliminazioni al volo. In pratica è entrato un punto! Cazzarola, comunque tutto sommato è andata bene!

La partita è finita al 10° inning 8 a 8. Pareggio, ma diciamo che se finiva al nono come tutte le partite avremmo vinto!!!

Tutto qua, Prior oggi ci ha salutato, da domani va a fare un po’ di inning con le varie squadre di Minor, prima di tornare in Major.

Ha regalato un paio di nike a tutti i catcher che lo hanno ricevuto!! Ho sbagliato ruolo!!!! Speriamo che prima o poi ci regalino qualcosa anche a noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *