Batosta – Il blog di Alessandro Maestri

BATOSTA

Nuovo capitolo di questa seconda avventura americana, e già passata una settimana dall’ultima volta che ho scritto; questi 7 giorni sono volati via velocemente, col fatto che abbiamo iniziato le amichevoli! Io ho lanciato 2 volte nel frattempo e ho tirato 3 inning in entrambe le partite contro la stessa stessa squadra, gli Angels.

La prima sono entrato come rilievo ed è andata bene. La seconda invece l’ho iniziata io, ed è andata… male! Mi hanno ammazzato di valide, come 9 in tre riprese! E’ stato più che terribile, avevo il torcicollo a fine partita. La cosa positiva, è che ho tirato strike dai!

Comunque, che dire, capita, oggi ho avuto bullpen e mi sono sentito bene; è probabile che in 2 o 3 giorni sarò di nuovo sul monte e avrò modo di rifarmi.

Questo è quanto. Ieri ha piovuto per la prima volta qui, invece oggi abbiamo avuto solo un allenamento breve di 2 ore. Ci stava un pò di riposo. Da domani sono 9 i giorni di Spring Training che mancano all’assegnazione alle squadre, speriamo bene! Ci si sente presto, e se tardo a scrivere non vi preoccupate.

Ok Marino?!?  Ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *