Call up to double A – Il blog di Alessandro Maestri

CALL UP TO DOUBLE A

Ciao ragazzi!

Vi scrivo dall’aeroporto di Tampa, dove ci trovavamo in trasferta con la squadra. Ieri sera è arrivata la chiamata tanto sperata.

Col fatto che Zambrano è nella lista dei disabili per 15 giorni, hanno chiamato Marshall in Major, Smardija è stato promosso al triplo A e io vado a prendere il suo posto in doppio!

Ora sono le 6 di mattina, il volo è tra un ora. La squadra di Tennesse è al momento in trasferta nella città di Memphis ed è li che li raggiungerò. Arrivato là dovrò tirare un bullpen in preparazione della mia prima partenza in doppio che non so ancora bene quando sarà.

Questa è la prima volta che vengo promosso durante la stagione e devo dire che è abbastanza emozionante.

Volete sentire una cosa divertente? Essendo in trasferta a 2 ore e mezza da Daytona non ho avuto modo di fare le valigie.

Quindi tutti i miei vestiti e le mie cose sono là, i miei compagni di stanza dovranno una volta tornati a casa preparare i bagagli per me e spedirmeli tramite posta, ahah.

Il problema è che non ci faranno ritorno prima di lunedi prossimo. Tutto quello che ho con me al momento sono un paio di jeans, 2 pantaloni corti e tre maglie… me le devo fare bastare per un po’!

Ok Ora vi lascio che imbarcano.

Vi scrivo appena posso con tutte le novità che si presenteranno!

Later.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *