Bye Bye Mesa – Il blog di Alessandro Maestri

BYE BYE MESA

Bye Bye Mesa… Florida here I come!

Ultimo giorno in quel di Mesa, Arizona! Eh già anche il terzo spring training se ne è andato.

Proprio oggi ho fatto la mia ultima apparizione contro gli Angels, la mia bestia nera!! Direi che è andata piuttosto bene; ho lanciato 5 inning e sono sceso col risultato di 5 a 3 per noi: 1 punto entrato per un errore, mentre gli ultimi 2 nel mio quinto inning dove forse ho fatto lo sbaglio di rilassarmi un pochettino.

Cosa che comunque mi è servita di lezione! Positivo il fatto che ho tirato molti strike con tutti i miei 3 lanci; insomma una buona iniezione di fiducia a pochi giorni dall’inizio del campionato.

Domani sveglia puntata per le 4 di mattina, per le sei di sera dovrei essere in Florida, più precisamente a Daytona Beach!

Purtroppo nel frattempo ho perso per strada il mio compagno di stanza Matt Maradeo, che sfortunatamente è stato vittima dei numerosissimi tagli che ogni anno hanno luogo nel periodo riguardante lo spring training; non è mai facile dire “addio” a un amico.

A quanto pare questo è il modo in cui vanno le cose e non resta che rassegnarsi, nel mondo delle minors è incredibile quanta gente va e viene ogni anno; tanto è che a volte speri che il tuo momento non arrivi mai ma allo stesso tempo pensi a come possa essere trovarsi in quella situazione.

Comunque cambiando discorso e tornando positivi speriamo che quello che viene sia un bel campionato pieno di soddisfazioni da poter condividere con voi tutti.
A questo punto presumo che il mio prossimo post sarà dalla Florida!

A presto
Ale (Il numero di casacca quest’anno dovrebbe essere il 31, salvo sorprese!). Il 20 non era più disponibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *