Come non detto – Il blog di Alessandro Maestri

COME NON DETTO

Ciao Ragazzi!

Probabilmente già sapete della mia promozione in triplo A, beh come non detto.

Oggi mi è già stata data la notizia che devo tornare in doppio A, i Cubs hanno firmato BJ Ryan qualche settimana fa, un Major Leaguer rilasciato poco fa dai Toronto Blue Jays. Fino ad ora è stato in Arizona ad allenarsi per tornare in forma! A quanto pare è pronto per giocare, ciò significa che l’ultimo arrivato se ne va…

Che sfiga, ho passato 3 giorni qui con la squadra di triplo e non sono nemmeno riuscito a tirare un lancio in partita!! Almeno ho avuto il piacere di vedere come funzionano le cose qui e vi dirò non e’ affatto male. Si inizia ad essere veramente vicini alla massima lega, si viaggia in aereo, gli stadi sono piuttosto belli! (Io ne ho visto solo uno, ma così mi hanno detto i miei amici), c’è più gente che va a vedere le partite… e vieni trattato diversamente.

Solo per dirvi una cavolata l’altro giorno il “Clubby”, colui che lavora nel Clubhouse, ha lavato tutte le mie scarpe in lavatrice senza che nemmeno gli e lo chiedessi.

Non resta che cercare di tornare qua presto ed avere un po’ più di fortuna.

Domani ho un volo in mattinata che mi porterà a Mobile, Alabama dove i Tennessee Smokies hanno altre 4 partite prima di fare ritorno a Knoxville.

Ve la saluto insomma.

Alex Maestri #29… solo per 3 giorni PUTT… EVAAAAAAAA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *