Compleanno, all-star game e partita del caz… – Il blog di Alessandro Maestri

COMPLEANNO E ALL STAR GAME

Ehy compagni di viaggio!

Sono tornato… per il giorno del mio compleanno; mi sono sentito in dovere visto tutti gli auguri che mi avete lasciato nel post precedente per i quali vi ringrazio!

Essendo oltreoceano e non avendo modo di ricevere regali, ho pensato bene di farmene uno da solo… e cosi nella partita lanciata ieri ho concesso 7 punti in 4.2 inning.

Non ci siamo, proprio per niente!

Che dire. E’ qualche settimana che non sono al meglio e penso lo abbiate visto. Il campionato comunque è lungo e avrò modo di rifarmi e tornare ai miei livelli!

Guardandomi indietro ricordo che l’anno scorso avevo avuto un calo proprio in questo periodo, poi mi ero rifatto piano piano. Devo solo riacquistare un po di fiducia che ultimamente si è fatta sentire a intermittenza.

In tutto ciò c’è comunque una buona notizia e cioè che sono stato chiamato a partecipare all’all star Game per il secondo anno consecutivo… questa volta come partente. So che i miei numeri non sono proprio perfetti ancora, ma penso che col tempo riuscirò ad aggiustarmi e a migliorare anche in quello. Per il momento accetto questa convocazione!

La mia prossima partita sarà giovedi 5 contro i Tigers! E’ ormai ora che il vero Maestri torni sul monte come a inizio campionato!

Ci sentiamo presto.

Ancora grazie per gli auguri e scusate per l’italiano, è ufficiale: ho veramente disimparato a scrivere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *