Contro West Tenn – Il blog di Alessandro Maestri

CONTRO WEST TENN

Anche questa serie di 5 partite se ne è andata!
Come vi dicevo era una serie molto importante perché ci scontravamo contro i secondi in classifica! Il bilancio finale è stato di 3 vinte e 2 perse! A parte la prima partita persa malamente, le altre sono state delle belle gare, piuttosto tirate!

Nella formazione avversaria (West Tenn) giocava come terza base il mio amicone Liddi, che ha fatto da matti! 2 fuoricampo da 3 punti l’uno, più varie valide e dei bei turni! Era più di un anno che non lo vedevo giocare e se devo essere sincero mi ha impressionato tanto e al tempo stesso mi ha dato una gran carica! Mi ha fatto sentire nuovamente orgoglioso di essere italiano!

Guardarlo in campo non è stata l unica cosa che mi ha caricato, il fatto di non essere stato utilizzato affatto nelle prime 4 partite della serie mi ha messo una gran rabbia in corpo, perché non mi piace assistere alle vittorie della mia squadra senza poter esserne parte! E così diciamo che sono arrivato al match di oggi sovraccarico! Ahah… E quando finalmente è arrivato il mio momento sono entrato in campo con quella cattiveria che mi ha sempre contraddistinto e che era un po’ che non la provavo!!

Sono entrato nel settimo in vantaggio di uno a zero. Ho fatto 3 out con 5 lanci, 5 dritte… 2 rimbalzanti e una battuta al volo sul terza base! Mi sono sentito nuovamente me stesso! Da ora in poi devo entrare in partita con questa stessa cattiveria!

Domani giorno libero, o meglio mezza giornata! Verso l’una partiamo per una trasferta di 8 ore, che ci porterà a Mobile, Alabama! A partire da mercoledì avremo 5 partite che ci potrebbero portare a vincere la prima metà del campionato e consentirci automaticamente di andare ai playoff di fine stagione! Dipende solo da noi essendo i primi in classifica!

A presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *