Di nuovo in campo contro i Lions

ALESSANDRO ANCORA IN CAMPO. OGGI CONTRO I LIONS

Alessandro rientra subito in campo a distanza di un giorno, questa volta nella difficile partita contro i Seibu Lions. Al quarto inning con il punteggio a sfavore dei suoi per 4 a 0 e con il partente degli Orix in difficoltà (Kazuki Kondoh), Alessandro viene chiamato sul monte di lancio.

Il primo battitore che affronta è Yuji Kaneko che, sul conto pieno batte una rimbalzante sul seconda base per il primo out.

A questo punto si presenta al piatto Shogo Akiyama che batte un pop alto verso l’esterno centro che viene raccolto al volo dal difensore di seconda base per il secondo out.

Con due out Alessandro subisce prima un singolo sull’esterno destro da Naoto Watanabe e poi regala una base per ball a Takumi Kuriyama.

Con due out e due uomini sulle basi (prima e seconda occupata) il battitore che non vorresti affrontare è il più forte del lineup avversario. Purtroppo per Alessandro si presenta al piatto il bomber venezuelano Ernesto Mejía a quota 25 fuoricampo in stagione. Con uno splendido slider esterno Alessandro fa girare a vuoto Mejía per lo strikeout che chiude l’inning.

Il quinto inning si apre con Maestri ancora sul monte.

Il mancino Tomoya Mori batte sull’interbase ed è il primo out. Hideto Asamura non riesce a trattenere lo swing sulla perfida breaking ball di Alessandro ed è eliminato al piatto.

Con due out, nel box si presenta Yutaro Ohsaki che batte un bel singolo sull’esterno destro. Ginjiro Sumitani batte al volo sull’esterno sinistro che agguanta la pallina per il terzo out.

Molto buona anche questa prestazione di Alessandro.

19 commenti su “Di nuovo in campo contro i Lions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *