Figurine e fans – Il blog di Alessandro Maestri

19 Giugno 2006

FIGURINE E FANS

Eccomi in quel di Boise, arrivato dopo un volo un po’, ma non troppo, movimentato.

Ora sono in casa della famiglia che mi ospita (composta da mamma e figlio), molto gentili e alla mano.

Verranno stampate anche le mie figurine.

Qua l’ambiente è molto bello, già dal primo giorno al nostro arrivo c’è stata una grande accoglienza con tanto di giornalisti, televisione e qualche fans! La sera c’è stata una specie di cerimonia, niente di troppo formale, dove venivano presentati lo staff e tutti gli addetti ai lavori della squadra e devo dire che nel loro piccolo sono molto organizzati.

Secondo giorno abbiamo avuto il primo contatto col campo; lo stadio non è niente male, l’unica cosa non è molto lungo ai lati!

Inizialmente non abbiamo fatto altro che fare foto per le FIGURINE e per i giornali!

Io alla fine ho il numero 26 di casacca, e a proposito dell’uniforme, quella che usiamo in casa è color crema, secondo me è troppo bella; mentre quella da trasferta grigia.

In tarda mattinata invece ci siamo allenati un pò! Oggi altra sessione di allenamento verso le 5 di pomeriggio tanto per abituarsi all’orario, in quanto domani abbiamo la prima di campionato alle 7 di sera!

Credo che ci aspettino 5 partite in casa e subito dopo 8 in trasferta… Speriamo bene!!

Il tempo è molto bello, caldo il giusto, almeno per ora.

La cosa strana è che fa buio verso le 10 di sera, per quanto riguarda la città ancora non ho avuto modo di visitarla, ma non c’è dubbio che sia molto meglio di Mesa.

Ora vado, ci sentiamo!

E FORZA SAN MARINO!