Fine del secondo anno – Il blog di Alessandro Maestri

FINE DEL SECONDO ANNO, GRAZIE A TUTTI

Ehilà, ciao a tutti!

Come tutti sapete la mia seconda stagione da pro è terminata con la partita di ieri sera! Anche quest’anno voglio ringraziare tutti. Playitusa per l’opportunità che mi da a tenere aggiornati i miei tifosi, che ringrazio a loro volta per avermi seguito cosi numerosi,per aver gioito con me e avermi fatto sorridere con i vari commenti.

Questa seconda avventura direi che è stata veramente buona! Sono riuscito a mettere giu delle belle statistiche e speriamo che questo mi aiuterà nel futuro.

Sento di avere imparato molte cose, so che quelle da imparare saranno ancora di piu il prossimo anno, ma questo non mi spaventa, anzi mi da voglia di migliorare!

Ieri prima di entrare in partita per l’ultima volta il pitching coach è venuto da me alla fine del settimo inning, dicendomi di iniziare a scaldare perché il lanciatore che stava lanciando per noi (Ceda) aveva solo 15 lanci rimasti dopo di ché lo avrebbe dovuto cambiare visto che il giorno successivo sarebbe dovuto volare per Tennessee per giocarsi i playoff con la nostra squadra di doppio A. Mi ha anche fatto sapere che se non fosse stato per il fatto che ho l’impegno con la nazionale quel volo avrebbe dover avuto il mio nome!

La mia reazione è stata sospirare FUUUUCK.

E lui mi dice: “Eh… mica si può avere tutto nella vita!! Mica puoi avere tutte le ragazze che vuoi!!” (parla sempre di ragazze…) Strana la vita eh?!?

Comunque non mi resta che prenderla come una nota positiva per il prossimo anno.

Sono sicuro che avrò modo di rifarmi nel 2008! Come sapete ora è tempo di rappresentare la mia nazionale! Speriamo di essere utili alla squadra. Orario di partenza domani mattina alle 11 e 17.

Oggi sarà più che terribile! Ho un mal di testa incredibile dovuto al fatto che ieri sera tutta la squadra è uscita a brindare la fine della stagione…

Devo preparare tutte le borse, fare gli ultimi giri, sistemare tutto, ahhhhhh non ci voglio nemmeno pensare!

Va bene ragazzi! E’ ora che vada.

GRAZIE ANCORA DI TUTTO, SPERO DI POTER AVERE QUESTO BLOG PER ANNI… SAREBBE UN BUON SEGNO!

Ci si vede in Italia.
Alex Maestro #20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *