Grandi difficoltà per Maestri in Corea

CONTINUA IL BRUTTO MOMENTO PER MAESTRI IN COREA

Grandi difficoltà per Maestri, impiegato come rilievo non riesce a chiudere.

Purtroppo Alessandro non sta vivendo un grande momento in Corea.

Grandi difficoltà per Maestri in Corea, Alessandro, che finora era stato impiegato come partente a risultati molto altalenanti, è stato inserito come primo rilievo nella partita giocata a Daejeon contro gli NC Dinos.

La partita è stata giocata al Daejeon Hanbat Baseball Stadium davanti a 8.000 spettatori.

Grandi difficoltà per Maestri

Al 5° inning, sul punteggio di 1 a 0 per i Dinos, Alessandro è salito sul monte con due out e un uomo in prima e uno in seconda base.

Entrato al posto Park Jung-jin, Alessandro subisce subito la valida di Lee Ho-jun che porta a casa un punto.

2 a 0 Nc Dinos.

Con i corridori agli angoli Alessandro lancia per terra, un lancio pazzo che porta a casa un altro punto, prima di chiudere l’inning con una base per ball regalata e una volata.

Al 6° inning Alessandro si ripresenta sul monte ma ci sono ancora grandi difficoltà per Maestri.

Base ball a Ji Suk-hoon, bunt di sacrificio che porta il corridore in seconda, nuova base per ball e, con due uomini sulle basi gran triplo di Park Min-woo che chiude la pratica.

A quel punto Alessandro è sostituito da Kim Yong-ju. Purtroppo Alessandro dopo un ottimo inizio di campionato non è ancora riuscito a trovare la continuità indispensabile per un campionato del genere.

La partita di Alessandro si conclude con 2/3 di inning lanciati, 7 battitori affrontati e 27 lanci effettuati, 2 valide subite, 3 basi per ball regalate e 3 punti subiti.

E’ molto probabile che Alessandro scenderà nella seconda divisione per ritrovare la forma campionato, aspettiamo e speriamo che Maestri si riprenda il più presto possibile, serve continuità a questi livelli, non bisogna mai mollare.

1 commento su “Grandi difficoltà per Maestri in Corea”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *