Guantone Alex Maestri – Il blog di Alessandro Maestri

GUANTONE ALEX MAESTRI

Un altro giorno è ormai andato e un’altra giornata di baseball si sta per avvicinare. A dire il vero nelle ultime 48 ore di baseball se ne visto poco, dato che abbiamo rinviato una partita per pioggia ieri e che oggi abbiamo avuto un giorno libero, ma come si dice anche il riposo ha la sua parte, quindi perchè non prenderlo in considerazione.

L’ultimo periodo diciamo che è stato un po movimentato; ho avuto a che fare con la febbre per una buona settimana. Purtroppo mi è toccato saltare almeno un apparizione. Ora comunque tutto sembra essere ok e speriamo di tornare in carreggiata.

La squadra per ora ha un buon tabellino di marcia in trasferta, mentre pessimo in casa. Bisogna migliorare anche perchè ora ci aspettano una serie di partite da noi…

La gente a vederci è sempre meno, due giorni fa mi sembrava di essere a giocare nel campetto di Torre Pedrera. Vabbè penso sia legato anche al fatto che il tempo non è ancora dei migliori, non resta che pazientare!

Ultima novità, alquanto figa.

Per me almeno, ho ricevuto il mio primo guantone da Pro  con tanto di nome stampato, A.Maestri! Guardate un po se non è spettacolare!!

Dai vi saluto, alla prox

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *