I Guyners annunciano la cessione agli Orix

UFFICIALE LA CESSIONE DEL GIOCATORE ALEX MAESTRI AGLI ORIX BUFFALOES

Dopo una trattativa con la squadra Orix Buffaloes, l’accordo tra le parti è stato raggiunto ed Alex Maestri si trasferirà la prossima settimana verso la Pacific League.

Questo trasferimento è il primo caso di passaggio da una franchigia militante nella lega Shikoku Isola League verso un organizzazione di Nippon Baseball League.

Profilo del Giocatore – Alex Maestri

Nato il 1 giugno 1985 in Italia. Lanciatore: destro 183Cm di altezza 80kg di peso. Iniziata la carriera tra i professionisti con i Chicago Cubs. Ecco la sua storia: Boise Hawks (2006) – Peoria Chiefs (2007) – Daytona Cubs (2008)  – Tennessee Smokies (2008 – 2009) – Daytona Cubs (2010) – Tennessee Smokies (2010)  American Association Independent League: Lincoln Salt Dogs (2011)

Ecco le prime parole di Maestri dopo la notizia: “Quando sono venuto a giocare a Kagawa avevo un solo obiettivo: riuscire a raggiungere la NPB. Gli Orix sono stati la prima squadra a presentarsi e ho colto subito l’occasione. L’opportunità che mi hanno dato è grande, spero di ripagare la loro fiducia lanciando al meglio. Sono molto felice.”

“Vorrei inoltre ringraziare tutti i compagni e lo staff dei Kagawa Olive Guyners che mi ha concesso questa grande opportunità. Sono contento di aver dato un piccolo contributo ad una squadra che merita il titolo. L’esperienza di questi due mesi è stata fantastica.”

Il 6 Luglio alle 15.00 ci sarà la conferenza stampa nella sala conferenze del Rexxam Stadium a Ikushima nella prefettura della città di Takamatsu.

Parteciperanno all’incontro il giocatore Alex Maestri, il presidente dei Guyners Kawabata e tutti i membri della squadra di Kagawa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *