Il Golf non fa per me – Il blog di Alessandro Maestri

IL GOLF NON FA PER ME

Buonasera…

Sono le otto di sera qua in Arizona, sono appena tornato dalla cena e ho pensato bene di scrivervi visto che non ho meglio da fare e in tele non c’è nient’altro che Con Air… filmaccio!

Oggi abbiamo avuto una giornata alquanto facile al campo. Stretching e partita! Niente pesi, bp, esercizi vari ne corsa… Ci voleva! Siamo tornati in albergo per pranzo e per passare il pomeriggio in maniera diversa mi sono unito a 2 amici miei che andavano a giocare a golf! Per la gioia di Marquero.

Ho fatto abbastanza pena come previsto, visto che era praticamente la mia prima volta, pero è stato divertente… non sapete quanto cavolo sia difficile lo sport del golf, soprattutto la difficoltà sta nel colpire bene la pallina!

Meglio tornare a parlare di baseball va la! Ancora una settimana e si finisce con lo spring training!

Ho fatto altre 2 apparizioni nelle partite amichevoli e sono andate bene, a parte qualche problema di controllo qua e la. La velocità sembra essere tornata e la fiducia sta aumentando.

Settimana scorsa sono stato altre 2 volte con la squadra maggiore. Purtroppo però non ho avuto modo di entrare nemmeno questa volta. Esperienze comunque positive, anche solo il fatto di andare la e far vedere la propria faccia a allenatori e giocatori penso sia molto utile….

Tutto qua per ora. Mi farò sentire appena saprò con precisione con quale squadra inizierò il campionato!

Fate i bravi nel frattempo!

Cia cia….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *