Incontra il tuo acquisto

INCONTRA IL TUO ACQUISTO

ALEX MAESTA

Brisbane non si è fatta mancare gli acquisti internazionali per la stagione 2011/12, ha infatti acquistato cinque giocatori giapponesi, portandoli nella soleggiata regione del Queensland. Tutti e cinque sono sotto contratto per l’organizzazione dei Fukuoka Southbank Hawks. Attualmente gli Hawks sono ai playoff, avendo vinto il titolo della Pacific Division vincendo 17 partite in più rispetto alla seconda classificata, gli Hokkaido Nippon Ham Fighters.

Sembra che gli acquisti nipponici degli Hawks vogliano continuare a vincere e festeggiare anche in Australia (sembra che abbiano stappato circa 3.000 bottiglie di champagne in 20 minuti quando hanno vinto la Pacific Division)! Chissà cosa faranno se gli Hawks vinceranno anche il titolo nipponico!

I Southbank Hawks sono in procinto di cedere in prestito ai Bandits anche due interni, un catcher, un esterno e forse un altro lanciatore. Il nome del pitcher in questione è Yohei Yanagawa, un destro con molta esperienza internazionale. Yanagawa ha infatti lanciato in Giappone con la prima squadra solo 7 innings.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *