All’ingrasso – Il blog di Alessandro Maestri

ALL’INGRASSO

Ehy Ragazzi.

I’m back, finally! Da oggi sembra che sia nuovamente tornata la connessione nel mio appartamento e se Dio vuole nell’ultimo mese avrò modo di farmi sentire con più costanza!

Eggià proprio cosi, l’ultimo mese!! Poco più di 30 partite all’arrivo più eventuali playoff. Tutto è tranquillo qua. In questo ultimo periodo ho rivestito le vesti del closer e devo dire che è un ruolo piuttosto divertente, il fatto di entrare in situazioni complicate con risultati stretti da una certa carica, soprattutto quando si riesce a venirne fuori con successo!

L’unica cosa negativa è quando non ci sono partite tirate per periodi lunghi e ti tocca rimanere a guardare dal bullpen ogni vittoria e sconfitta.

Comunque per ora è andata bene tanto è che fino alla penultima apparizione avevo come 7.1 inning consecutivi senza né valide né basi per ball.

Tanto per parlare di statistiche, visto che i commenti del post precedente erano tutti centrati su quello! (A proposito GRANDE DAVIDE SARTINI!! Dicono sei tornato quello dei tempi d’oro).

In questi ultimi 6 giorni abbiamo anche avuto la fortuna di avere in squadra Kerry Wood (la sua curva vista dal vero fa paura), ma soprattutto Henry Blanco!

Dico soprattutto perché sono 7 sere di fila che paga la cena per tutta la squadra dopo la partita.

E con cena intendo CENA!! Ieri bistecca gigantesca, tagliata con forchetta e coltello di plastica, senza alcun problema!!! Insomma siamo all’ingrasso e penso che sarà dura domani dirgli addio visto che è il suo ultimo giorno con noi.

Non rimarrà che tornare a mangiare hamburger e patatine fritte!

Ok, Direi che non ce nient’altro da annotare per questo puntata.
Ci si sente!
Maestro #20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *