Intersquad e big league game – Il blog di Alessandro Maestri

INTERSQUAD E BIG LEAGUE GAME

Ehy!

E’ da martedi che abbiamo iniziato con le partite! Finalmente.

Per ora non abbiamo fatto altro che giocare Intersquad Games; singolo basso contro quello alto e doppio contro triplo. Tutti i lanciatori sono andati per non più di un inning; a dire la verità si era più che altro sotto un pitching count, che era intorno ai 15 lanci.

Io ho giocato ieri e sono contento per come andata; ho affrontato 4 battitori, 2k, un pop sul seconda base e una rimbalzante sull’interbase.

Bene cosi! Anche se c’è da dire che i battitori in questo periodo dell’anno sono sempre un po’ più indietro rispetto ai lanciatori. Da domani si inizia a giocare contro le altre organizzazioni. Io dovrei tornare sul monte nella giornata di sabato, quindi un altro giorno di riposo domani dopo di ché si torna in azione!

Oggi come da promesso sono andato a vedere la partita di major dei Cubs che affrontavano I Padres. Sono arrivato nella parte bassa del primo inning allo stadio.

Sul monte per i San Diego c’era uno che se non ricordo male si chiamava Greg Maddux, lo conoscete?!?

Sono stato anche fortunato perché abbiamo trovato dei posti liberi proprio dietro casa base, in prima fila! Eravamo io e 2 miei amici.

Loro parlavano, io invece non ho aperto bocca per tutto il tempo! Non facevo altro che guardare la partita.

I giocatori, i colori,la gente (stadio esaurito 13 mila persone) e tutta l’atmosfera, veramente uno spettacolo… GRANDE LIGA RAGAZZI!

Pensavo: “Devo arrivarci, per forza, ad ogni costo!” La voglia che mi spinge è già grande abbastanza, ma è quando vedi queste cose che poi ti esalti sul serio…

Insomma niente da dire bella giornata, conclusasi con bisteccona da Texas Road House. Ogni giorno vado a mangiare con un gruppo di ragazzi diversi della squadra, sono veramente il mignottone del gruppo! Che dire, mi trovo bene con tutti.

Bona ora vado che ho scritto abbastanza, ci sentiamo per vedere come sono andate le prossime partite… Speremma BBBene!
Ciaaa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *