Intervista a radio “ABC”

INTERVISTA AD “ABC” RADIO

Il broadcasting del 10 Settembre 2012 vede come protagonista il lanciatore degli Orix Buffaloes, Alessandro Maestri. La frequenza dove sintonizzarsi è la 1008 Khz.

Trasmissione in diretta con Maestri, tanti messaggi dagli ascoltatori hanno creato attesa sul giocatore che è riuscito a rilasciarci un intervista in diretta.

Da subito siamo stati contagiati dalla sua simpatia, dal suo portamento elegante e dalla sua bella presenza, in perfetto stile italiano.

Arrivato con un bel sorriso abbiamo notato subito la sua notevole altezza, come si vede dalla foto è poco più alto di Tano.

Il suo soprannome è “Alex” ma qualcuno lo sta soprannominando “Giro” riferendosi al famoso Girolamo, l’italiano saccente e tuttofare della televisione.

Maestri dal canto suo è pieno di positività. Molto disponibile ha coraggiosamente provato ad imparare una lingua ostica, il giapponese e pian piano lo sta imparando.

Ha 27 anni e sta diventando molto popolare al Kyocera Dome, asoltate quindi il nostro programma, sintonizzatevi sugli 1008 Khz per ascoltare l’intervista a Maestri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *