Gli italiani si fanno onore – Il blog di Alessandro Maestri

GLI ITALIANI SI FANNO ONORE

Eccomi qua nuovamente!

Mannaggia a me, non so più che scrivere in questo blog.

Il tempo passa e le giornate per quanto belle passano tutte più o meno uguali! La squadra sta avendo alti e bassi e sta lottando per la qualificazione ai playoffs. Ora ci troviamo in casa dei Timberrattles squadra di Alex Liddi che proprio sta sera ha battuto la valida della vittoria nel decimo inning dopo un match combattuto!

In queste prime 2 partite gli italiani si sono fatti onore! Come ho gia detto sta sera è stato il turno di Liddi mentre ieri sono stato io ad avere una bella prestazione! Sono entrato al settimo inning sul risultato di 8 a 6 per noi con basi piene e nessun eliminato.

Mi sono ritrovato sul monte dopo aver tirato non piu di 15 lanci nel bullpen, in quanto tutto è successo alquanto velocemente. Riesco a mettere a K il primo battitore. Il secondo batte una rimbalzante sull’interbase che con una grande giocata riesce a fare l’out in prima mentre un altro punto entra! Sul 8 a 7 faccio un altro strike out e chiudo l’inning.

La mia partita finisce poi dopo aver tirato anche l’ottava ripresa! Il nono viene chiuso da un mio compagno di squadra.

Bella vittoria!

Oggi ho avuto un giorno libero visto che ho tirato 3 giorni di fila e forse ne avrò un altro domani dopodichè dovrei tornare in rotazione. Solo 14 partite alla fine!! Bisogna vincere il piu possibile e qualificarci!

Altra bella notizia è il fatto che probabilmente sarò in grado di partire da qua in tempo per dirigermi alla volta di Barcellona dove la nazionale italiana ha un importantissimo torneo per la qualificazione olimpica (dal 7 al 17 settembre).

E’ sempre un onore rappresentare la propria nazione! Speriamo che tutto vada come deve andare!
Ci si sente… non so quando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *