Liddi contro Maestri in doppio A

LIDDI VS MAESTRI. DUELLO IN DOPPIO A

L’articolo di Filippo Fantasia, Baseball.it

Il terza base di Sanremo è con i West Tenn Diamonds Jaxx di Jackson, mentre il lanciatore di Viserba è con i Tennessee Smokies. Si affronteranno nel derby italiano tra il 10 ed il 14 giugno a Kodak

Alex Liddi e Alex Maestri avversari in doppio A

I due Alex, uno contro l’altro, in doppio A. Liddi, 21 anni da Sanremo, “aspiratutto” in diamante e mazza potente, contro Maestri, 25enne di Viserba, lanciatore preciso e mai domo, si incontreranno faccia a faccia nella stagione 2010. Avversari, sì, in un derby dal sapore tutto italiano nella Southern League, un duello tra due ragazzoni, l’uno ligure e l’altro romagnolo, lanciati verso il sogno della Major.
Sia Liddi che Maestri sono infatti stati assegnati dalle rispettive organizzazioni alle squadre di doppio A, in Southern League appunto. I Seattle Mariners hanno fatto salire Liddi dal singolo A avanzato dove era l’anno scorso (High Desert Mavericks) ai West Tenn Diamonds Jaxx di Jackson. Mentre Maestri è stato confermato dai Chicago Cubs nella formazione dei Tennessee Smokies di Kodak. Sia Jackson che Kodak sono nel Tennesse e proprio in quello stato i due italiani si affronteranno “vis-à-vis” tra circa due mesi: tra il 10 ed il 14 giugno sono infatti in programma a Kodak cinque sfide tra West Tenn Diamond Jaxx e Tennessee Smokies.
Intanto ieri Liddi ha debuttato da titolare in terza base nella partita contro Jacksonville: è finita 7-5 per i suoi Diamonds Jaxx e Liddi ha chiuso a 1 su 4 con un punto battuto a casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *