Maestri in campo nella brutta sconfitta contro i Lions

ALESSANDRO IN CAMPO CONTRO I SEIBU LIONS
Alessandro si scalda
Alessandro si scalda

Bruttissima sconfitta quest’oggi per 14 a 0 per gli Orix Buffaloes, superati in casa all’Hotto Motto Field di Kobe dai Seibu Lions.

La partita si mette subito male per il partente dei Buffaloes che, sul punteggio di 3 a 0 per gli ospiti viene sostituito al terzo inning da Alessandro.

Alex è quindi chiamato ad affrontare subito la parte calda del lineup avversario.

L’interno Hideto Asamura colpisce un bel singolo all’esterno destro su una dritta a due cuciture ed è seguito dal doppio su una dritta interna da uno degli slugger più pericolosi dei Lions Takeya Nakamura.

Con corridori in seconda e terza base, Alessandro subisce due punti in seguito a due volate di sacrificio consecutive, la prima del pericolosissimo Venezuelano Ernesto Mejia sull’esterno centro (su una dritta lasciata pericolosamente in mezzo al piatto), la seconda dal mancino Tomoya Mori, che quest’anno si è rivelato in più occasioni una brutta gatta da pelare.

Anche Mori ha colpito una dritta di Alessandro lasciata troppo alta sull’esterno destro.

Con due out e basi vuote si presenta al piatto Anthony Seratelli che gira il terzo strike per concludere la ripresa sul 5 a 0. C’è da dire che Maestri è sempre andato in vantaggio sui battitori fino al secondo strike in questo inning.

Al quarto inning Alessandro si ripresenta sul monte per affrontare il numero 8 del lineup, Naoto Watanabe che batte una rimbalzante sull’interbase per l’eliminazione 6-3.

Il secondo eliminato è Sumitani che gira a vuoto un bellissimo slider di Alessandro sul filo esterno del piatto. Dopo la valida su una dritta rimasta ancora alta, il terzo out dell’inning è Kuriyama Takumi che batte una rimbalzante su Alessandro per l’eliminazione 1 – 3.

Nel quinto inning Alessandro viene sostituito. La partita finirà 14 a 0 per i Lions.

Bruttissima stagione per i Buffaloes che al momento sono ultimi in classifica nella Pacific League nonché peggior squadra del campionato NPB per quello che riguarda il numero di vittorie.

11 commenti su “Maestri in campo nella brutta sconfitta contro i Lions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *