Maestri premiato in Giappone

MAESTRI PREMIATO IN GIAPPONE: E’ MVP DI MAGGIO

Il lanciatore viserbese è uno dei due “Giocatori del mese” dei Kagawa Olive Guyners: 18 strike-out (in 20.1 inning lanciati), 0.89 di media PGL in 12 partite giocate e 5 salvezze. Riconoscimento in denaro e materiale tecnico dalla Mizuno

Alessandro Maestri è stato eletto “Giocatore del mese” dei Kagawa Olive Guyners. Il lanciatore viserbese è infatti uno dei due MVP (l’altro è Wu Xiang Shimabukuro) nominati in virtù delle partite e delle prestazioni effettuate nel mese di maggio. Come premio per l’ambito trofeo, i due giocatori riceveranno un premio in denaro e verranno omaggiati di materiale tecnico da parte della Mizuno, sponsor ufficiale della “Shikoku Island League Plus”, la lega indipendente giapponese.

A Maestri è stato assegnato il premio come miglior lanciatore per il record di 18 strike-out (in 20.1 inning lanciati) e 0,89 di media PGL in 12 partite giocate, nonché 5 salvezze.”Sono davvero contento di essere stato nominato, per me è gran motivo d’orgoglio – ha detto Maestri – La nostra squadra sta giocando veramente bene e mi fa piacere aver dato il giusto supporto. Questo premio mi sprona a fare del mio meglio e allenarmi sempre più duramente, speriamo che siano contenti anche i nostri tifosi. Vorrei ringraziare tutte le persone che mi hanno aiutato da quando sono sbarcato in Giappone”.

Wu Xiang Shimabukuro è stato invece premiato per i suoi numeri offensivi: 24 battute valide su 56 turni, media .429 e nove punti battuti a casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *