Maestri torna in partente – L’articolo della Fibs

MAESTRI TORNA IN PRIMA SQUADRA COME PARTENTE, INIZIO IMPORTANTE IN ROOKIE LEAGUE PER MINEO E ANSELMI
L’articolo della Fibs.
Il pitcher italiano è stato richiamato in prima squadra dagli Orix Buffaloes e sarà il partente della gara di domenica, mentre nelle Minor League americane si stanno comportando bene diversi ragazzi.
E’ durata soltanto pochi giorni l’avventura di Alessandro Maestri nella lega di sviluppo degli Orix Buffaloes. Poche ore fa, infatti, il lanciatore italiano è stato promosso nuovamente in prima squadra e sarà con tutta probabilità il partente domenica nella sfida contro i Saitama Seibu Lions nella Nippon Baseball League.Anche dalle Leghe Minori negli Stati Uniti arrivano buone notizie.
 
Alberto Mineo è infatti tra i protagonisti nell’inizio di stagione degli AZL Cubs nella Rookie Arizona League, grazie all’ottimo rendimento in battuta: media battuta di .351 con 7 punti battuti a casa nelle 10 gare disputate.Inizio importante di stagione anche per Davide Anselmi, pure lui impegnato nello stesso campionato di Mineo.
Il pitcher dei Cincinnati Reds è stato utilizzato in 2.1 riprese, eliminando al piatto 5 battitori avversari con 2 basi ball concesse.Si stano comportando discretamente anche il trio di battitori composto da Federico Castagnini,Marten Gasparini e Mattia Mercuri.
L’interno degli Aberdeen Iron Birds (Singolo A Short Season) ha trascinato la sua squadra al successo anche stanotte e viaggia con una media battuta di .220 e 3 punti battuti a casa. Dopo un avvio di stagione di grande rilevanza, ha rallentato un attimo il passo Marten Gasparini, anche lui fermo a .220 come batting average con i Burlington Royals in Rookie Appalachian League. Milita invece nella Rookie Dominican Summer League degli Atlanta Braves Mattia Mercuri che batte con una media di .208 e 4 punti battuti a casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *