Buon compleanno e Mariners – Il blog di Alex Maestri

MARINERS E BUON COMPLEANNO

Oggi abbiamo giocato una partita contro i Mariners di Alex Liddi.

Giganti contro…

Buon compleanno a me… il mio compleanno è stato pochi giorni fa.

Appena arrivato al loro complesso, io e Alex abbiamo scoperto che c’era la possibilità di affrontarci, in quanto lui era in formazione e io avrei dovuto lanciare gli ultimi 2 o 3 inning! Lui sosteneva di sapere cosa gli avrei tirato e io ero altrettanto sicuro di poterlo sorprendere.

Ma vi lascio per qualche minuto con un po’ di suspense…

La partita è iniziata con un big inning nostro da 5 punti, i Mariners accorciavano le distanze al quinto ma solo per poco; infatti allunghiamo nuovamente al settimo portandoci sul 7 a 4 che sarà il risultato finale! Ottima prestazione di Liddi con un 2 su 2 (mi sembra di ricordare) e belle giocate in difesa.

Io sono entrato all’ottavo e ho tirato 2 riprese: La prima inizia con un out al volo al centro, poi assistenza 4-3 e dopo un singolo si chiude l’inning con una rimbalzante sull’interbase.

Ma veniamo all’altra ripresa, dopo aver iniziato con un k, il secondo in battuta arriva salvo in prima per un errore dell’esterno centro; mentre il terzo battitore si appresta nel box, guardo con la coda dell’occhio nel dugout avversario e chi vedo on deck?!?! Alex, con la lingua fuori, che non vede l’ora di battere.

A quel punto ho pensato: meglio concentrarci su questo battitore! E indovinate un po? Doppio gioco e partta finita, niente sfida tra italiani!

Chissà che sarebbe successo!? Eh Alex?!

Va bene vi saluto…

Come vi ho anticipato all’inizio non scordatevi di farmi gli auguri di buon compleanno!

Il primo giugno ho compiuto 21 anni, è stato il mio compleanno!!!
Ciao e, come sempre, vi aspetto alla prossima puntata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *