Movimento per le Minors – Il blog di Alessandro Maestri

MOVIMENTO PER LE MINORS

Ciao a tutti come va?

Qua tutto prosegue tranquillo, sono tornato a lanciare regolarmente dal bullpen e tranne una partita dove ho concesso 2 punti abbastanza stupidi sono andato alquanto bene. Luglio sta passando in fretta grazie anche ai vari giorni liberi; ne abbiamo avuti tre nel giro di dieci giorni e ne avremo un altro il 25.

Il che non è male!

Ci sono alcune novità che più che altro riguardano spostamenti di giocatori su e giù per le minors. Tre dei nostri sono stati promossi al singolo A alto ieri, due esterni e un interno. Altra gente è salita in doppio e qualcuno è stato tagliato. Qui sono appena arrivati quattro nuovi giocatori più altri tre che si sono aggiunti qualcosa come una settimana fa.

Insomma c’è movimento.

Voi, ma soprattutto il Gatto, vi chiederete: e te che caz.o ci fai ancora li?? Speriamo di essere uno dei prossimi, chissà!

Volevo anche rispondere ad alcune delle domande che mi avete fatto. Dunque, Ivan mi chiedeva se ero nei convocati per il Future Games. Purtroppo no, io sono stato chiamato per l’All Star Game del mio campionato, quello della Mid-West League, mentre il Future Games è per i migliori prospetti in tutte le minors, dal singolo al triplo. Insomma dove ci sono i veri Sboroni!

Carlo invece mi chiedeva in quanti siamo rimasti dal roster iniziale: Tra infortuni promozioni e roba varia c’è stato un bel via e vai! Siamo in 10 che ci troviamo qui dalla prima partita del camionato, in un roster che se non sbaglio è di 25. Non male eh?!?

Se avete altre domande fatevi avanti!

Tantissimi auguri a mia cugina che si è appena sposata!! Mi dispiace di non essere stato presente…
A presto Ale #20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *